[New Racers] Please note that all new users need to be approved before posting. This process can take up to 24 hours. Thank you for your patience.
If this is your first visit, be sure to check out the Forums Code of Conduct: http://forums.kartrider.nexon.net/discussion/4/code-of-conduct

Come e quando usare il compensato?

JillHomJillHom
KartRider: Drift Rep: 100
Member
in Gameplay Discussion

Sono alle prime armi con la lavorazione del legno e sono bloccato nella mentalità "tutto ciò che è bello deve essere fatto con legno duro costoso". Ad esempio, quel post sulla cassetta degli attrezzi che si trova in alto in questo momento, è fatto di compensato ma ha un aspetto fantastico! Esiste un tipo di compensato che è migliore per piccoli progetti o migliore per progetti belli? Ho notato che le persone spesso realizzano dime in compensato, ma ogni volta che taglio piccoli pezzi si scheggiano sempre e gli strati si separano (forse ho del compensato scadente?). Qualche consiglio generale su come/quando usare il compensato, dato che è un ottimo materiale economico che dovrebbe essere utilizzato di più.

Comments

• HillanHillan
    Member
    edited 1:58AM January 6, 2025
    Puoi utilizzare il compensato, che è multifunzionale e realizzato con materiali rispettosi dell'ambiente. Ho realizzato delle mensole per il mio armadio da Compensato Genova , che ho ordinato online perché non avevo bisogno di una grande quantità di materiale.
  • JillHomJillHom
    Member
    Grazie per il consiglio sul compensato! Questo è un materiale davvero versatile ed ecologico, ideale per progetti di scaffalature per armadi.