[New Racers] Please note that all new users need to be approved before posting. This process can take up to 24 hours. Thank you for your patience.
If this is your first visit, be sure to check out the Forums Code of Conduct: http://forums.kartrider.nexon.net/discussion/4/code-of-conduct

Il lavoro continua dopo la closed beta

LiltyaLiltya
KartRider: Drift Rep: 8,485
Posts: 164
Member
edited 7:09PM July 14, 2020 in Italiano
devblog_header_1020x200_it.jpg

Ehi, piloti!

Sono JL, uno sviluppatore di KartRider: Drift.

Ci sono varie cose di cui volevo parlare dopo la closed beta globale di giugno, e chiedo scusa per il ritardo nel pubblicare questo blog dello sviluppatore. Siamo stati molto occupati con i dati e le impressioni dei giocatori da analizzare.

Esaminando i risultati della closed beta di giugno, ho ancora una volta visto la reazione positiva e l'amore che i nostri piloti provano per KartRider: Drift. Sono rimasto a bocca aperta per il vostro feedback. In quanto sviluppatore di KartRider: Drift, apprezzo il sostegno e le opinioni di ogni nostro pilota!

Al termine della closed beta, il team di sviluppo ha analizzato i dati e i feedback. Abbiamo pensato a come soddisfare i nostri piloti. Abbiamo suddiviso le opinioni in base a vari criteri, per un totale di 24 categorie e 728 argomenti che guideranno la direzione futura del team.

La cosa più importante nel completare KartRider: Drift sono i pensieri e la giocabilità per i nostri piloti. Lo completeremo insieme a voi, e proseguiremo con lo sviluppo soddisfacendo gli standard dei nostri piloti, e continuando a farvi sapere in che direzione stiamo portando tutto.

Questo processo verrà condiviso su questi blog dello sviluppatore, e discusso insieme ai nostri piloti. Restate sintonizzati, stiamo lavorando per portarvi KartRider: Drift. Mi impegnerò al massimo: non vedo l'ora di rivedervi sul tracciato.

Le storie che condividete con la community di KartRider: Drift in tutto il mondo significano molto per lo sviluppo di KartRider: Drift. Per qualsiasi cosa vogliate dire al team di sviluppo, fatecela sapere sui nostri social!

-JL-

http://kartrider.nexon.net/it/news/article/59350