[New Racers] Please note that all new users need to be approved before posting. This process can take up to 24 hours. Thank you for your patience.
If this is your first visit, be sure to check out the Forums Code of Conduct: http://forums.kartrider.nexon.net/discussion/4/code-of-conduct

Feedback dei piloti e novità del 2021!

LiltyaLiltya
KartRider: Drift Rep: 8,485
Posts: 164
Member
edited 7:07PM December 28, 2020 in Italiano
devblog_header_1020x200_it.jpg
Ehi, piloti!

Sono JL, uno sviluppatore di KartRider: Drift.

Nel blog di oggi ci focalizzeremo sulle storie che avete condiviso con noi nel 2020. Attraverso i siti dei fan o su Discord, o parlando direttamente con il team di sviluppo, molti piloti da ogni parte del mondo hanno fornito consigli su come migliorare KartRider: Drift, e noi siamo sempre interessati ad ascoltare le opinioni dei giocatori.

Come annunciato, il nostro obiettivo è quello di creare KartRider: Drift insieme ai nostri piloti, e le opinioni da voi condivise nel 2020 sono una parte fondamentale del nostro processo di sviluppo, che è ancora in corso. È arrivato il momento di riassumere i punti principali e comunicarvi qualche novità in arrivo.

Creazione di nuovi kart

I kart fanno la differenza nelle corse e sono fondamentali per divertirsi al massimo con KartRider: Drift. Voi piloti avete mostrato un particolare interesse nei confronti di questo tema, raccontando dei nuovi kart che vorreste vedere realizzati e di quelli del KartRider originale che vorreste tornassero.

Per KartRider: Drift prenderemo spunto dalle vostre idee. Svilupperemo e creeremo sia nuovi kart che i kart del KartRider originale. Oggi vi mostriamo per la prima volta i nuovi kart, che presto potrete guidare. Non vediamo l'ora di crearne altri!

karts-december-2020-dev-blog.png

Nuovi contenuti

I suggerimenti inviati dai piloti nel 2020 sono pieni di idee originali su come migliorare l'esperienza emozionante della gara in KartRider: Drift, oltre ai contenuti che vi sono piaciuti nel KartRider originale.

Introdurremo nuove modalità di gioco e funzionalità, create sulla base delle vostre opinioni riguardanti i contenuti di KartRider: Drift. Date un'occhiata a quello che abbiamo pubblicato fino ad ora: ulteriori contenuti sono in fase di sviluppo.
  • Modalità Grand Prix: Modalità gara in cui potrete mettere alla prova le vostre abilità nelle Modalità velocità e oggetti
  • Classifica Gara a tempo: Vedrete il record sul tracciato di ogni pilota e la classifica per ogni tracciato
  • Modalità Turbo infinito: Modalità velocità in cui non dovrete più preoccuparvi di ricaricare l'indicatore del turbo

Nuovi tracciati

Crediamo che il modo migliore per divertirsi con KartRider: Drift sia competere (o giocare di squadra) su tracciati diversi, creando nuove storie. Uno dei consigli più frequenti che abbiamo ricevuto da voi piloti riguarda la possibilità di correre su vari tipi di tracciato. Il team di sviluppo è d'accordo e vuole rendere tutto più emozionante creando nuovi tracciati.

Rispetto ai precedenti test della beta a numero chiuso, ad attendere i piloti ci sono molti più scenari e tracciati, con diverse difficoltà. I tracciati vengono sviluppati continuamente, per offrire il massimo divertimento ai piloti. Oggi pubblichiamo le immagini di due nuovi tracciati; abbiamo intenzione di crearne altri, quindi tenetevi aggiornati!

combined-map-december-2020-dev-blog.png

KartRider: Drift è basato sulle opinioni di voi piloti: vorremmo continuare a ricevere i vostri suggerimenti, che ci aiuteranno a decidere come procedere. Se avete qualche consiglio da darci su KartRider: Drift, lasciate un messaggio nei canali della comunità, come i Forum e Discord.

Infine, siccome il 2021 è ormai dietro l'angolo, vogliamo farvi gli auguri di buon anno.

happy-new-year-2021-kartrider-drift-it.jpg

Correndo sul tracciato nel 2020 abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ed è stato un peccato non aver potuto trascorrere più tempo insieme. Lasciandoci alle spalle i rimpianti dell'anno passato, nel 2021 faremo del nostro meglio per dedicare più tempo a divertirci con i nostri piloti.

Sperando che rimaniate in buona salute, vi auguriamo il meglio in questo nuovo anno. Continuate a seguirci, presto KartRider: Drift sarà pronto!

-JL-

Comments