[New Racers] Please note that all new users need to be approved before posting. This process can take up to 24 hours. Thank you for your patience.
If this is your first visit, be sure to check out the Forums Code of Conduct: http://forums.kartrider.nexon.net/discussion/4/code-of-conduct

Norme e regolamenti di Discord

SmallerbeeSmallerbee
KartRider: Drift Rep: 1,060
Posts: 263
Member, Administrator, Moderator, Nexon
edited 2:36PM November 21, 2022 in Italiano
1. Non saranno tollerati commenti razzisti, discriminatori, dispregiativi o minatori. Qualsiasi forma di azioni offensive, molestie, insulti, cacce alle streghe o trolling nei confronti di qualsiasi persona o gruppo non è assolutamente consentita.

2. Non utilizzare ping / menzioni / messaggi diretti non necessari verso i giocatori, staff di Nexon o moderatori volontari.

3. Sii gentile ed evita lo spam.

4. Le parolacce lievi in quantità moderata possono essere accettabili fino a un certo punto, ma non sono consentiti termini suggestivi, volgari o offensivi, bestemmie eccessive o dirette a qualsiasi persona o gruppo, né l'aggiramento del filtro della chat di Discord.

5. Questo server non è il luogo adatto per discutere di argomenti sensibili, controversi o che possono scatenare discussioni accese, compresi argomenti come la politica o la religione, ecc.

6. Qualsiasi forma di contenuto NSFW (vietato ai minori) è assolutamente proibito.

7. Questa non è la piattaforma per contestare i ban di gioco.

8. I link ad altri server di Discord non legati a KartRider: Drift non sono consentiti. È vietata anche qualsiasi forma di commercio nel mondo reale (RWT) come l'acquisto, la vendita o lo scambio di account di gioco, oggetti, valuta o beni.

9. Le discussioni su modifiche, hack, exploit, server privati per KartRider: Drift e qualsiasi altra attività che violi i Termini di servizio di Nexon, ecc. non saranno tollerate.

10. Non è consentito fingere di essere altri giocatori, il personale Nexon, i bot o i moderatori volontari.