[New Racers] Please note that all new users need to be approved before posting. This process can take up to 24 hours. Thank you for your patience.
If this is your first visit, be sure to check out the Forums Code of Conduct: http://forums.kartrider.nexon.net/discussion/4/code-of-conduct
Come e quando usare il compensato?
JillHom
KartRider: Drift Rep: 100
Posts: 8
Member
Sono alle prime armi con la lavorazione del legno e sono bloccato nella mentalità "tutto ciò che è bello deve essere fatto con legno duro costoso". Ad esempio, quel post sulla cassetta degli attrezzi che si trova in alto in questo momento, è fatto di compensato ma ha un aspetto fantastico! Esiste un tipo di compensato che è migliore per piccoli progetti o migliore per progetti belli? Ho notato che le persone spesso realizzano dime in compensato, ma ogni volta che taglio piccoli pezzi si scheggiano sempre e gli strati si separano (forse ho del compensato scadente?). Qualche consiglio generale su come/quando usare il compensato, dato che è un ottimo materiale economico che dovrebbe essere utilizzato di più.
Comments