[New Racers] Please note that all new users need to be approved before posting. This process can take up to 24 hours. Thank you for your patience.
If this is your first visit, be sure to check out the Forums Code of Conduct: http://forums.kartrider.nexon.net/discussion/4/code-of-conduct

Allevamento Barboncino

albertcooleyalbertcooley
KartRider: Drift Rep: 100
Posts: 6
Member
in Gameplay Discussion
Ciao! Sto cercando un buon allevatore di barboncini e ho trovato molte opzioni, ma voglio trovarne uno che abbia a cuore la salute e il benessere dei propri animali.

Comments

  • alvinmclaughlinalvinmclaughlin
    KartRider: Drift Rep: 100
    Posts: 5
    Member
    Se cercate un allevatore di barboncini affidabile che abbia veramente a cuore la salute e il benessere dei propri cani, vi consiglio vivamente Allevamento Mater Dei https://allevamentomaterdei.it/. Quando ho scelto un animale domestico, per me è stato importante trovare un posto in cui l'allevamento fosse affrontato con amore e responsabilità. Questo asilo nido mi ha lasciato solo impressioni positive! Innanzitutto prestano grande attenzione alla salute dei cuccioli: vengono effettuati tutti gli esami medici, le vaccinazioni e i test genetici necessari. Ciò garantisce che i cani abbiano una buona salute e un'eccellente ereditarietà. In secondo luogo, le condizioni sono semplicemente ideali: locali spaziosi e puliti, alimentazione equilibrata e personale premuroso.
  • kiwocohkiwocoh
    Posts: 2
    Member
    Quando cercavo un allevatore di barboncini, le opzioni erano tante, ma per me era importante trovarne uno che si preoccupasse veramente della salute e del benessere dei suoi animali. Ecco alcuni suggerimenti che mi hanno aiutato a fare la scelta giusta. Per prima cosa, prestate attenzione alle condizioni in cui vengono tenuti i cani. Un allevatore responsabile è sempre pronto a mostrare le condizioni in cui vivono i cuccioli. Pulizia, spazio per il gioco e attività fisica sono buoni segnali. È importante che i cani abbiano la possibilità di svilupparsi in un ambiente socializzato, anziché essere tenuti in condizioni di confinamento. In secondo luogo, l'allevatore deve essere pronto a rispondere a tutte le domande sulla salute dei cani. Informatevi sulle vaccinazioni, sui trattamenti antiparassitari e chiedete cartelle cliniche e test per eventuali malattie genetiche.